Menu

10 anni di Echivisivi: nuova veste grafica in occasione del decennale e un nuovo sito web

PREVIOUS NEWS    |    NEXT NEWS

____________maggio 2019

10 ANNI DI ECHIVISIVI:
NUOVA VESTE GRAFICA IN OCCASIONE DEL DECENNALE E UN NUOVO SITO WEB

“La vita è come un eco, se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii” 
Raccontiamo storie da dieci anni. Sognavamo una fabbrica di idee che potesse vedere realizzata la nostra idea di cinema ed eccoci qui, dieci anni dopo, con all’attivo SEI produzioni tra lunghi e documentari, tante conoscenze fatte, altrettanti errori che ci hanno fatto crescere e arrivare dove siamo ora, con un tripudio di nuove idee e mondi da raccontare.
Amiamo lavorare con le persone e creare gruppi di lavoro capaci di fare comunità attorno ai singoli progetti e alle idee che sviluppiamo. 
“Sit. Feast on your life”. Siediti, banchetta con la vita, diceva Derek Walcott,  EchiVisivi è molto più di una società di produzione, è un gruppo di persone che ama raccontare storie di vita che possano creare momenti di magia.
Abbiamo da poco concluso il set di una nuovo format tv, iniziato le riprese del documentario “Al Mugello non si dorme” di Marta Innocenti e siamo pronti alle riprese del secondo lungometraggio di Samuele Rossi: “Glassboy”.
Da qualche tempo ci stiamo dedicando anche alla formazione audiovisiva, consci che il potere del cinema è unico per le nuove generazioni alla ricerca della propria identità. Il risultato di questo semestre 2019 è il corto “Alice e le immagini delle meraviglie” realizzato con il Liceo Moscati di Grottaglie (TA) grazie al bando “Cinema per la Scuola” promosso dal MIUR e dal MiBACT.
In occasione del decennale abbiamo rinnovato la nostra veste grafica e realizzato un sito web nuovo che si prestasse maggiormente alla nostra anima creativa. 
Per ancora molti anni di idee e progetti targati EchiVisivi: buon compleanno a noi, a voi che ci avete seguito e sostenuto in questi anni e a tutti quelli che si aggiungeranno in quelli a venire.”

PREVIOUS NEWS    |    NEXT NEWS

Echivisivi
Share

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!